SPALIosco Group è il nuovo main sponsor della SPAL

VENERDÌ 21 APRILE 2023

Iosco Group è il nuovo main sponsor della SPAL

S.P.A.L. comunica che Iosco Group, già shorts sponsor dei biancazzurri, sarà il nuovo main sponsor del Club fino al termine della stagione sportiva 2022/2023.

Si rafforza ulteriormente, quindi, il rapporto tra S.P.A.L. e l’azienda fondata nel 1997 a Portomaggiore da Giambattista Iosco, divenuta nel tempo una realtà leader dell’area ferrarese come contoterzista nel settore dell’illuminotecnica, dell’elettromedicale e delle telecomunicazioni.

Iosco Group oggi ha sede ad Argenta, dove conta una cinquantina di dipendenti e si occupa di: assemblaggi di prodotti meccanici ed elettronici, marcature e incisioni laser di particolari, collaudo e controllo qualità dei prodotti finiti, preparazione dei cablaggi per dispositivi elettronici, resinatura, siliconatura, imballo e successiva pallettizzazione dei prodotti finiti.

"Desidero ringraziare Iosco Group – ha dichiarato il presidente Joe Tacopina - per l’ennesima dimostrazione di fiducia nei confronti di S.P.A.L., un gesto dal valore ancora più importante in questo momento della stagione e che testimonia il legame profondo e sincero che intercorre tra il nostro Club, il nostro nuovo main sponsor e tutta la rete di partner. Mi auguro che questo rapporto possa continuare a strutturarsi sempre di più, rappresentando un punto fermo di S.P.A.L. anche nelle prossime stagioni sportive."

"Sono orgoglioso - ha affermato l'amminstratore unico Giambattista Iosco - di vedere il marchio della mia azienda sulla divisa biancazzurra per questo finale di stagione. Il rapporto con S.P.A.L. è iniziato negli scorsi anni e la presenza del marchio sui kit gara è cresciuto di pari passo con l’intensificarsi del nostro rapporto umano e di business. Spero che potremmo continuare questo percorso nel tempo togliendoci ancora delle soddisfazioni sportive e professionali.”