SPALUn anno dopo l'Under 15 Femminile è ancora Campione Regionale!

DOMENICA 28 APRILE 2024

Un anno dopo l'Under 15 Femminile è ancora Campione Regionale!

Un anno dopo è ancora un trionfo biancazzurro!

Dopo il Campionato Regionale Under 15 conquistato lo scorso anno contro il Bologna, le giovani biancazzurre si sono ripetute anche in questa stagione, bissando il titolo di Campionesse regionali Under 15.

Allo Stadio "Negrini" di Castenaso (BO) le spalline guidate da mister Francesco Tampieri hanno battuto per 2-3 l'Imolese, grazie alla doppietta di Faggioli e ad un autogol delle rossoblù, al termine di una partita giocata con grande determinazione dalle biancazzurre.

"Si tratta di un successo storico per la nostra Under 15 - ha dichiarato al termine della finale il Responsabile del Settore Femminile Mauro Rotondi - che va a bissare il titolo vinto nella passata stagione. Stiamo concludendo un'annata molto positiva per l'area femminile biancazzurra, che ha già ottenuto altri due titoli con la selezione Under 19. Questi risultati sono i frutti di un percorso virtuoso iniziato sette anni fa e che oggi ci sta premiando per il grande impegno ed i tanti sacrifici fatti. Sono veramente felice per quanto fatto dalla nostra Under 15 e voglio ringraziare sentitamente le ragazze, lo staff tecnico e tutti i collaboratori che hanno contribuito alla conquista di questo storico risultato."

Imolese Femminile - SPAL Femminile  2-3

Reti: 8' Masi (I), 23' e 66' Faggioli (S), 33' autogol Imolese e 75' Caianello (I))

Imolese Femminile: Bonoli, Serra, Vannini, Masi, Dhiyar, Caianello, Zappavigna, Valmori, Chiera. A disposizione: Delvais, Nanni, Scalini. All. Mastroiaco

SPAL Femminile: Bissacco, Rotondi, Incerti Sa., Incerti So., Renesto, Coppola (50' Barrak), Segantin (50' Biolcati), Scagliarini (50' Montagna), Faggioli. A disposizione: Baroni, Mamini, Parise. All. Tampieri