S.P.A.L. Card
Cos'è?
La tessera SPAL CARD è necessaria per sottoscrivere un abbonamento allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara e consente di usufruire di agevolazioni e promozioni.
Come richiederla
SPAL Point del Centro Commerciale "Le Mura" di Ferrara
Nel caso in cui la SPAL Card vengo sottoscritta presso l’Ufficio Biglietteria dello SPAL POINT del centro commerciale “Le Mura” (via Copparo 132, Ferrara) è indispensabile la presenza degli intestatari della card se maggiorenni. Per i minorenni è invece indispensabile la presenza di un genitore.
Per avviare la procedura di emissione della card è richiesta l’esibizione di un documento d’identità e del codice fiscale e la consegna del modulo di richiesta di adesione al programma "Spal Card" debitamente compilato (clicca qui).
La SPAL Card ha il costo di € 15,00 e sarà sottoscrivibile dal martedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30 e il sabato dalle 10:00 alle 13:00.
Online su Sport.ticketone.it
Per la sottoscrizione online servono i seguenti dati:
- i tuoi dati anagrafici e di residenza
- una foto del tuo viso digitalizzata, in formato sia jpg o png, di dimensione minima 600×600 pixel e non superiore a 4MB.
N.B.: deve essere lo stesso tipo di foto “formale” che si usa per i documenti di identità quindi suggeriamo uno sfondo neutro (es. bianco). Ricorda che non devono essere indossati accessori come occhiali da sole, sciarpe, cappelli. Non sorridere o fare smorfie: è una foto ufficiale che serve al riconoscimento del tifoso (vedi esempi sotto). Se caricherai una foto di dimensioni superiori a 600×600 pixel, avrai la possibilità di ritagliarla per centrare eventualmente il volto.
ATTENZIONE: per le emissioni di SPAL Card effettuate allo SPAL Point non sarà più necessario presentarsi muniti di foto tessera. La foto tessera sarà richiesta solamente per la procedura online o in caso di minore non presente alla sottoscrizione presso l’Ufficio Biglietteria.
La tessera potrà essere ritirata presso l’Ufficio Biglietteria allo SPAL Point al Centro Commerciale “Le Mura” in via Copparo 132 a Ferrara, nelle giornate dedicate alla sottoscrizione di SPAL Card. Per poter ritirare la tessera è obbligatorio presentarsi con la stampa della mail riportante il codice identificativo.
Gli utenti potranno scegliere tra due tipologie di ritiro della SPAL card:
- “Presso lo SPAL Point”: la tessera si potrà ritirare dopo circa 15 giorni dalla richiesta rispettando giorni ed orari di apertura per l’emissione delle SPAL Card;
- “Consegna a casa”: la tessera arriverà dopo circa 15 giorni dalla richiesta e avrà un costo aggiunto di € 9,99 per le spese di spedizione.
Gli utenti che hanno sottoscritto l'abbonamento sulla Spal card emessa da Vivaticket (perchè non ancora scaduta) e sottoscrivono una nuova tessera devono effettuare il trasferimento titoli sul sito di Ticketone "Servizi post vendita".
La tessera può essere rinnovata solo alla scadenza della precedente.
Costo e validità
La scadenza della tessera SPAL Card è stampata sulla tessera. Le tessere valgono 3 anni. Il costo è 15 euro, più eventuali spese di spedizione.
Regolamento e condizioni
Prendi visione delle norme d’uso della tessera “SPAL Card”. Clicca qui