SPALArezzo - SPAL, le dichiarazioni post gara di mister Colucci

LUNEDÌ 23 OTTOBRE 2023

Arezzo - SPAL, le dichiarazioni post gara di mister Colucci

Al termine del match Arezzo - SPAL mister Leonardo Colucci ha raggiunto la zona mista dello Stadio "Città di Arezzo" per commentare la partita dei biancazzurri.

"C'è stato un approccio alla gara completamente diverso da quello che avevo chiesto ai ragazzi e sono deluso del nostro primo tempo. Dobbiamo fare mea culpa e pedalare forte, perché le partite non si vincono per il solo fatto di chiamarsi SPAL: anzi proprio per il fatto che noi siamo la SPAL tutte le squadre che ci affrontano mettono in campo il 200%. Dobbiamo svegliarci e pedalare perché l'atteggiamento del primo tempo non mi è piaciuto. Me ne assumo la responsabilità, ma ora serve farsi tutti un esame di coscienza."

"Resto fiducioso perché nel secondo tempo ho visto una squadra che ha riaperto la partita ed abbiamo preso un gol evitabile nel nostro miglior momento. Ora dobbiamo leccarci le ferite ed andare forte, perché farlo solo con le parole non basta. Giovedì abbiamo subito un'occasione davanti a noi, anche se dovremo fare la conta perché ogni sfida perdiamo un paio di giocatori per infortunio, ma con tutti quelli a disposizione dovremo fare la partita."