GIOVEDÌ 11 LUGLIO 2024
Spal Card temporaneamente rinnovabili solo online
Spal comunica che l'emissione delle Spal Card presso lo Spal Point al CC "Le Mura" è momentaneamente sospesa a causa di un problema di natura tecnico organizzativi.
MODALITÀ DI ACQUISTO ONLINE
I tifosi che si trovassero nella situazione di dover rinnovare la tessere perchè scadute, lo potranno fare online sul sito di Ticketone (clicca qui). Contestualmente all'acquisto verrà rilasciato un PDF con il provvisorio della Card che potrà essere utilizzato fin da subito per l'acquisto dell'abbonamento.
La tessera fisica potrà poi essere successivamente ritirata allo Spal Point appena il servizio sarà ripristinato o spedita a casa a seconda delle modalità di consegna scelta dal tifoso stesso al momento del perfezionamento dell'acquisto.
Si ricorda che l'abbonamento può essere comunque caricato su una tessera in scadenza (non già scaduta) e che tale tessera potrà essere utilizzata nel corso di tutta la stagione sportiva per accedere allo stadio. Qualora in un secondo momento il tifoso volesse rinnovarla, sarà possibile trasferire il titolo digitale precedentemente caricato sulla vecchia tessera.
N.B.: La Spal Card in corso di validità diventa necessaria solo nel caso in cui L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ponga delle restrizioni per l'acquisto delle partite in trasferta.
Scusandoci con tutti i nostri tifosi per il temporaneo disservizio, Spal si impegna a comunicare tempestivamente il ripristino dell'emissione in negozio, non appena possibile.