DOMENICA 23 FEBBRAIO 2025
Terzo pareggio consecutivo per la Primavera biancazzurra
Torna da Padova con un pizzico di rammarico la SPAL Primavera di mister Pedriali che incappa nel terzo 0-0 di fila.
I biancazzurri hanno iniziato con il piede giusto, dominando la prima parte del match. Intorno al 20' minuto, gli estensi hanno costruito una serie di occasioni pericolose, culminate con due conclusioni che hanno fatto tremare la difesa di casa: prima Anzolin ha sfiorato il palo con un tiro ben calibrato, seguito a stretto giro da una splendida conclusione al volo di Orlandi che si è spenta di poco a lato della porta.
La pressione della SPAL è continuata costante, con la squadra che ha mantenuto il controllo del gioco, conquistando diversi calci d'angolo e creando apprensione nella retroguardia biancoscudata.
Il momento più clamoroso della partita è arrivato al 61', quando Samaritani ha fatto partire una splendida conclusione dalla distanza che ha scheggiato il palo, negando ai biancazzurri quella che sarebbe stata una meritata rete del vantaggio.
Un buon punto che permette alla SPAL di rimanere nella parte alta della classifica.
Il tabellino del match
Padova - SPAL 0-0
Padova: Carniello, Lucca, Zuolo, Carraro, Bertini, Salvagno (74’ Zorzetto), Tumiatti, Giacometti (60’ Kasala), Montrone, Piva, Badagli (60’ Benhassine). A disposizione: Melato, Campolucci, Cunico, Bassanello, Uliana, Gambino, Visentin, Trevisan, Miotto. All. Rossettini
SPAL: Stagni, Osti, Pegoraro, Orlandi, Mayele, Occhi, Anzolin (83’ Tegbaru), Sermenghi (60’ Kola), Samaritani (83’ Rizzotto), Tarolli, Conte’ (60’ Cecchinato). A disposizione: Mazzocchi, Cicero, Margiotta, Castiglione, Kola, Torre. All. Pedriali
Arbitro: Sig. Dell’oro Daniele di Sondrio
Assistenti: Sig. Morea Nicola di Molfetta - Sig. Daghetta Giuseppe di Lecco
Ammoniti: Zuolo (P), Bertini (P).